Archivi categoria: POLITICA E SOCIALE

Vaccino : effetti collaterali peggiori della malattia stessa

 

Anche se non vogliamo vederlo, capita a volte che con i vaccini qualcuno ci rimetta la salute e la fregatura è decisamente più pesante di quella che si prende comprando un cornetto “collaudato” e poi al lotto non si becca nemmeno un ambo dopo anni di sistemi “infallibili”.

Con il Denvaxia gli effetti collaterali superavano, e, stante la Sanofi Pasteur che non credo l’abbia detto per darsi delle arie, superavano di parecchio gli effetti della malattia che si prometteva di eliminare …

 

 

 

 

 

Lorenzin incinta : le mie condizioni non mi permettono di fare il vaccino .

era il 2014 quando la ministra rilasciava questa intervista , leggete attentamente ;

 

Ministro, lei si è vaccinata con il Fluad contro l’influenza?
“Ho fatto quel vaccino per cinque anni di seguito, ma quest’anno non l’ho ripetuto per altri motivi”.

È in dolce attesa, come sostiene il settimanale Oggi?
“Diciamo che le mie attuali condizioni di salute mi proibiscono di sottopormi a un vaccino”.

 

Ha lanciato una campagna per la natalità spronando gli italiani a fare più figli. Lei quando darà il lieto annuncio?
“Spero presto”.

Come ha vissuto il giorno in cui il vaccino è stato sospettato di aver ucciso alcuni pazienti?
“Sono state le 24 ore più terribili da quando sono al ministero della Salute. Un incubo. Ho temuto che si bloccasse la campagna che porto avanti da oltre un anno sui vaccini, che salvano milioni di persone. Per fortuna l’allarme è rientrato”.

 

 

Vaccini : riflessione sul web

“Le case farmaceutiche vendendo i vaccini vanno in rimessa, perchè senza questi finirebbe per vendere molte più medicine.” Quindi devo pensare che quando la Glaxo ha dato 500 milioni al ministro per rendere obbligatorio un vaccino lo ha fatto perchè ci teneva proprio a perdere soldi.

“I brevetti di Burioni riguardano alternative a vaccini”, quindi nessun conflitto di interessi, quindi abbiamo a che fare con un santo che intraprende feroci battaglie per promuovere lavori altri rispetto ai suoi perchè ci tiene troppo alla salute della gente.

L’immunità di gregge è una teoria, ma “è condivisa dalla comunità scientifica” quindi è come se fosse stra-confermata sperimentalmente al punto da rendere ragionevole l’obbligo vaccinale.

La domanda è: quanti premi nobel per immunologia bisogna avere per vederci del marcio senza essere bollati come no vax che vogliono guarire le malattie con l’oroscopo omeopatico?

Il ministero ; Codacons denunciato per procurato allarme – troppe denunce contro le bufale no vax

scariche incontenibili di querele ed esposti sono il sintomo della “denuncite” galoppante che ha colpito l’associazione di Carlo Rienzi. E a intervenire ci pensa direttamente il ministero della Salute: denunciando i denunciatori. Terapia d’urto. Il Codacons – insieme al Covasi-Sicilia (Comitato Vaccini Sicuri) – lunedì mattina aveva depositato alla procura di Catania un esposto per “omicidio colposo, commercio e somministrazione di medicinali guasti” nel quale accusava la presunta pericolosità dei vaccini. E affermava che “uno studio indipendente evidenzia una contaminazione da micro e nanoparticelle dei vaccini distribuiti dal nostro Sistema sanitario nazionale”, suggerendo che ci fosse “un numero rilevante di morti nonché di reazioni avverse gravi che stanno colpendo i bambini in questi mesi”,

 

continua qui

 

 

 

 

Sorgente: Il ministero obbliga il Codacons a vaccinarsi contro le bufale no vax