Loading...

Elezioni, Fusaro: “Sogno fronte da Rizzo a CasaPound”

228 Visualizzazioni

Elezioni. Ci sono i 5 Stelle che aprirebbero a un governo anche con Emma Bonino, così è stato scritto nel weekend, c’è la Lega che sgrana rosari e giura su Vangeli. La carne sul fuoco è sempre quella del popolo, verrebbe da dire. Al giovane filosofo esperto di Marx, Diego Fusaro

Vogliono tutti il 3% della Bonino. Spunta il suo nome addirittura (dopo Berlusconi) per un futuro governo a 5 stelle. È la strategia radicale, la soglia minima vale e ha un peso specifico più alto di quanto non si pensi?

“Diventa l’ago della bilancia fino a un certo punto di vista secondo me. La mia opinione è che insieme al Pd resta il partito più pericoloso dell’arco costituzionale odierno. Più Europa significa meno Italia e loro hanno eletta questa idea a simbolo di un partito. Sono gli euroinomani che vogliono portarci fino all’overdose di questa Europa dei capitali e delle banche. Del resto sono i grandi legalizzatori e liberalizzatori dello spinello prima e ora dell’euroina, la nuova droga che cista ammazzando tutti”.

 

 

Sorgente: Elezioni, Fusaro: “Sogno fronte da Rizzo a CasaPound”

Hits: 140