una estrema forma di protesta contro le sanzioni subite per il mancato possesso del green pass. Secondo quanto è possibile ricostruire dalle cronache locali, l’uomo, un pakistano di 37 anni, aveva subito un controllo nel proprio locale venerdì scorso. Trovato senza green pass gli era stata notificata una multa e la chiusura del locale per 5 giorni. L’indomani aveva comunque riaperto la tavola calda subendo un nuovo controllo e una nuova sanzione da parte dei carabinieri. Poco prima di darsi fuoco, l’uomo si sarebbe confidato con dei clienti dicendo che per via di una condanna ingiusta gli rimaneva poco da vivere.
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
il titolare di una tavola calda kebab, poco distante dalla piazza centrale del paese, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. Avvolto dalle fiamme avrebbe percorso per circa 50 metri via Roma, fino a quando un negoziante è intervenuto prontamente con un estintore, aiutato da una pattuglia dei carabinieri.
Sorgente: UOMO SI DÀ FUOCO A TREVISO. SANZIONATO E CHIUSO IL SUO LOCALE PERCHÉ SENZA GREEN PASS