Mi chiamo David Rorro , ho 42 anni e sono l’editore libero e giornalista freelancer di Rassegna Stampa.
Dal 2016 io e alcuni collaboratori abbiamo iniziato la costruzione di questo giornale online e da allora non abbiamo mai smesso di darvi le notizie più scomode , quelle che i media di regime vi tengono nascoste o mettono in secondo piano.
Abbiamo lottato contro il colpo di stato di Monti , contro i successivi governi non eletti di destra e di sinistra , contro l’obbligo vaccinale per i bambini , contro l’ipocrisia dei 5 stelle e della lega , contro i soprusi di Bibbiano e oggi lottiamo contro il Nazi-pass e contro l’intera distruzione del tessuto sociale italiano .
Nel corso degli anni abbiamo cambiato il modo di affrontare gli ostacoli e ora siamo diventati una rassegna stampa libera e indipendente che “modifica il taglio degli articoli” per esaltare le parti più interessanti :
Siamo la Rassegna Stampa della contro informazione e diamo spazio ai veri eroi.
Per 6 anni abbiamo tirato la caretta da soli , senza nessuna sovvenzione , nessuna pubblicità e nessun aiuto economico … Oggi però abbiamo bisogno del vostro sostegno.
Ogni articolo che trascriviamo e riportiamo al pubblico potrebbe essere l’ultimo a meno che voi non vogliate supportare i nostri sforzi … Non serve molto, bastano 2 euro al mese ,
CONTINUA DOPO IL LINK PER SOSTENERCI :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
“Ciascuno di noi nasce con un compito solitario da svolgere e coloro che incontra lo aiutano a compierlo oppure gielo rendono ancora più difficile: sfortunato colui che non sa distinguere gli uni dagli altri.”
(Christian Bobin)
Noi per fortuna abbiamo voi !
grazie .
David Rorro