Dalle prime ore di oggi, sono in corso perquisizioni domiciliari e informatiche di Digos e Polizia postale a Milano, Roma, Bergamo, Reggio Emilia, Venezia e Padova. A coordinare le operazioni è la procura di Milano.
Per questo, dalle prime ore di oggi, sono in corso perquisizioni domiciliari e informatiche di Digos e Polizia postale a Milano, Roma, Bergamo, Reggio Emilia, Venezia e Padova. A coordinare le operazioni è la procura di Milano.
Oltre che nelle abitazioni, i controlli sono scattati anche per pc, cellulari, tablet e account social. A Milano, in particolare, la Polizia ha dato esecuzione a otto decreti di perquisizione nei confronti di altrettanti cittadini italiani, ora indagati per il reato di istigazione a delinquere aggravata al termine di un’attività investigativa coordinata da Alberto Nobili, capo della sezione Antiterrorismo della Procura, e dal pm Piero Basilone. Secondo i due magistrati – si legge nel decreto di perquisizione – i “guerrieri” puntavano con le loro azioni a “mutare o condizionare la politica governativa e istituzionale in tema di campagna vaccinale”.
https://www.facebook.com/apppuntato/videos/359929429124718/
Sorgente: “Obiettivi istituzionali”. I No Vax preparavano armi e ordigni per i cortei