È tutto in perfetta continuità con i pupazzi precedenti, seguono lo stesso piano e lo stesso copione.
I provvedimenti sono chiari, soprattutto sono ben esplicitate le motivazioni e chi dice altro o non li ha letti o non li ha capiti o è in malafede.
Dall’altra parte, fanno finta di prendersela per i provvedimenti decisi, come da accordi ma è tutto avanspettacolo.
Li immagino sghignazzare mentre fanno i loro tweet. Le solite 0che della pseudo opposizione, attaccano la pseudo maggioranza sui soliti argomenti petalosi, attaccandosi alle vocali ed alla lotta al f@scismo che in quanto nero, va su tutto…
Intanto i tifosi esultano, i disperati vedono luce dove non c’è ed i m@ledetti che tengono i fili, se la ridono alla grande.
Tanti influencer pseudo dissidenti, dicono che questo governo ha preso una strada diversa e che le cose stanno cambiando ed attaccano chi dice di tenere gli occhi aperti e di non fidarsi.
Oggi ne ho bloccata una di queste influencer del dissenso….una che da inizio p@ndefuffa, ha scritto un libro dopo l’altro e che oggi se la prendeva con chi non da fiducia a questo nuovo pseudo governo. Pecunia non olet, ma tu si e parecchio bella mia, si sente da lontano e da un bel pezzo. Con condottieri simili, i nostri nemici non hanno nulla da temere.
Mezzi leader, mezze misure, mezzi di divisione e distrazione di massa…una massa talmente abbrutita e stupida da essere il peggior nemico di se stessa.
Sorgente: Accedi a Facebook | Facebook