Di Francesco Amodeo : “Oggi sarò molto sintetico ma molto indignato. Ieri a #PiazzaPulita, su #La7, ho assistito a uno dei più vergognosi atti di sciacallaggio mediatico che io abbia mai visto. #Formigli ha lanciato un servizio sul medico Franco #Trinca morto di #Covid. Si sono, in pratica, accaniti su una persona scomparsa che, ovviamente non poteva replicare, senza neanche rispettare il dolore dei familiari che hanno rischiato di vedere la gigantografia del proprio padre con la scritta ‘Il kamikaze no vax’. Come se Trinca si fosse volontariamente tolto la vita per danneggiare gli altri e portare avanti la propria causa, perché è proprio questo che fanno i kamikaze. Poi la #Lucarelli che si accaniva in studio accusando addirittura il #medico di aver sicuramente causato altre morti (oltre alla sua).
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
Per me è stata una violenza, eppure ho conosciuto Trinca una sola volta e ho un ricordo affettuosissimo, di una persona per bene. Immagino però cosa sia stato quel servizio per i suoi familiari, che schifo di #televisione, che brutte persone. Un abbraccio alla famiglia Trinca e le più sentite condoglianze per la scomparsa del loro caro. #LaMatrixEuropea, la verità dietro i giochi di potere con Francesco #Amodeo”