Lo sentite …..lo vedete?
È tutto intorno a noi….
L’olezzo della fine, del marciume….. Della morte di una società terminale che consuma se stessa…..
Strade vuote …..serrande abbassate….sorrisi cancellati che se pur ci fossero, sono occultati …… L’energia genera energia e nasce dal movimento di una scelta, di una volontà… Qui, dove la masse segue ciecamente, c’è solo inerzia….. Una inerzia che porta inesorabilmente verso il baratro……verso la fine….l’oblio….
Questa società è al capolinea, nulla può salvarla, deve necessariamente finire per far posto al nuovo….. Questa putrescente civiltà, morirà tra spasmi e dolori…..portandosi via vite indecenti di uomini oramai indegni per la vita ma anche di tanti martiri, che questa maledetta via, l’hanno solo subita e mai scelta….
Molti cadranno…..anche tra di noi…..noi che però, sappiamo bene che non si poteva più andare avanti “com’era prima”….. perché è proprio dal “com’era prima” che è nato il mostro che sta divorando tutto……
Siamo ancora al tramonto ….la notte deve arrivare…..ed in quella lunghissima notte senza luce, tutto l’orrore si compirà…..
lasciando posto ad una nuova alba che in pochi potranno godere, assaporare….
Ma in fondo….. è giusto così….non c’era altro modo di salvare il mondo e l’uomo da quello che stiamo vivendo e dal “com’era prima”