“Ciao papà! Oggi devo salutarti… Anche se so già che è solo un arrivederci e che ci ritroveremo ancora insieme nella prossima vita, oggi è dura…
Hai fatto di me l’uomo che sono, mi hai trasmesso i valori dell’Amore, della Verità, dell’Etica e della Giustizia e io sono fiero di essere tuo figlio!! Le migliaia di messaggi che ho ricevuto e che sto ricevendo sono la prova di quanto Bene tu abbia fatto in questo mondo, un mondo che probabilmente non ti appartiene più!
Ti prometto che non smetterò mai di lottare per ciò in cui crediamo, so bene che continuerai a guidarmi da lassù! Sei sempre stato un guerriero, spero di poter essere alla tua altezza e di poterti rendere orgoglioso di me!
TI VOGLIO BENE PAPONE MIO E TI RINGRAZIO PER TUTTO CIO’ CHE MI HAI DATO!! Ci tengo a ringraziare di tutto cuore le tantissime persone che mi sono state e mi sono vicine, tutte le persone che hanno voluto bene a papà… i vostri messaggi mi riempiono il cuore di gioia anche in un giorno così triste
ai “selvaggi” del web dico solo questo: sappiate che tutto il male che fate vi tornerà indietro e che prima o poi i conti con il Karma li facciamo tutti!