Borghi confessa: «Io contro l'euro. Quando governavamo c'era l'accordo con il M5s e non potevamo dirlo» - RASSEGNA STAMPA 2.0
Loading...
ECONOMIANEWS

Borghi confessa: «Io contro l’euro. Quando governavamo c’era l’accordo con il M5s e non potevamo dirlo»

 

Borghi : “Al di là delle mie convizioni che sono note e che per tutto l’anno di governo non sono state esplicitate perchè c’è un accordo di governo che noi avevamo firmato dove non si parlava di uscita dall’euro …

Qui ha ribadito le sue posizioni sull’euro. Il deputato si è sempre espresso con toni critici sulla moneta unica, lo scorso 21 agosto in un’intervista al Fatto Quotidiano aveva dichiarato: «Uscire dall’euro sarebbe positivo per l’Italia. Lo farei solo se avessi la legittimità ad esempio il 50% delle elezioni».

 

Fonte : https://www.open.online/2019/12/05/borghi-confessa-io-contro-l-euro-quando-governavamo-cera-laccordo-con-il-m5s-e-non-potevamo-dirlo/

 

 

 

 

 

 

 

 

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss