Sette colpi di pistola perché secondo lui “abbaiava troppo”. È successo il 12 gennaio, e il fatto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. In una zona vicino a Miami Gardens, nella contea di Miami-Dade dello Stato della Florida, un poliziotto di Miami è arrivato sul posto insieme a un collega, dopo che dalla centrale avevano ricevuto una chiamata da una persona che si lamentava dell’abbaiare incessante di alcuni cani.
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
Dopo questo incidente il dipartimento di polizia di Miami-Dade ha aperto un’indagine interna. Nel frattempo un avvocato sta difendendo la famiglia del cane, e ha dichiarato che nessun poliziotto avrebbe dovuto usare questi metodi, che non erano assolutamente necessari anche perché non si trattava di una situazione di pericolo.
Sorgente: Choc negli Stati Uniti: la polizia ha sparato a un cane di otto mesi perché “abbaiava troppo”