“È ora che se ne vada”, ha detto Graham di Putin. «È un criminale di guerra. Vorrei che qualcuno avesse fatto fuori Hitler negli anni ’30. Quindi sì, Vladimir Putin non è un leader legittimo. È un criminale di guerra”.
Il popolo russo “avrà un futuro zero” se continuerà a seguire Putin, ha affermato Graham, aggiungendo che se gli Stati Uniti continuano gli sforzi per aiutare l’Ucraina a difendersi imponendo sanzioni per “strangolare l’economia russa”, le forze all’interno della Russia si alzeranno fino a porre fine alla crisi. “Penso che il mondo stia meglio senza Putin: prima è meglio è, e non mi interessa come lo facciamo”.
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
Mosca ha inviato truppe in Ucraina il 24 febbraio, sostenendo che la Russia deve smilitarizzare e “denazificare” il governo di Kiev dopo che si è rifiutato di risolvere pacificamente il conflitto nel Donbass e ha cercato armi nucleari e l’adesione alla NATO. L’Ucraina ha definito la mossa un attacco “non provocato” e ha insistito sul fatto che non aveva intenzione di rivendicare la regione del Donbass con la forza.
Mosca ha ripetutamente negato le accuse di attacchi indiscriminati alle città ucraine, affermando che le forze russe stanno solo colpendo obiettivi militari. Il Cremlino ha rimproverato Biden per aver definito Putin un criminale di guerra, dicendo che tali commenti del capo di stato americano sono “inaccettabili e imperdonabili”.
Sorgente: US senator repeats call to assassinate Putin — RT World News