Loading...
ESTERO

ISRAELE : UCCISI RAGAZZI E GIORNALISTI – 29 DECESSI E 1000 FERITI

 

Cento i cecchini posizionati al confine. Al reparto di terapia intensiva dell’ospedale al-Shifa di Gaza, tutti i feriti sono stati colpiti alla testa, alle articolazioni pelviche o alle articolazioni del ginocchio. I soldati hanno sparato per uccidere o causare disabilità.

 

Continuano i crimini di guerra d’Israele, con il favore di Washington

Continua il genocidio a Gaza. Evidente l’uso premeditato della forza da parte dell’esercito israeliano. Cento i cecchini posizionati al confine. Al reparto di terapia intensiva dell'ospedale al-Shifa di Gaza, tutti i feriti sono stati colpiti alla testa, alle articolazioni pelviche o alle articolazioni del ginocchio. I soldati hanno sparato per uccidere o causare disabilità.

Pubblicato da Pandora TV su lunedì 9 aprile 2018

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss