L’Australia ha impedito a Djokovic di partecipare agli Australian Open solamente per le sue opinioni personali sui sieri. La Cina invece ha consentito agli atleti australiani di partecipare alle olimpiadi invernali nonostante alcuni di loro fossero positivi al virus influenzale chiamato COVID.
La dittatura comunista cinese ha appena trollato l’Australia che adesso ha la palma di peggiore dittatura totalitaria del pianeta.
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
“… Gill è stata messa in isolamento nella capitale cinese dopo che molti dei suoi test per il coronavirus sono risultati positivi alla fine di sabato. La 22enne, che ha detto di aver avuto il “cuore spezzato” per lo sviluppo, stava già facendo le valigie e si stava preparando per tornare in Australia.
Ma la buona notizia è arrivata improvvisamente domenica pomeriggio, con il Comitato olimpico australiano (AOC) che ha rivelato di aver “appena ricevuto un’e-mail dal sistema sanitario pubblico cinese in cui si informava che la coppia può continuare secondo le disposizioni del contatto stretto”. Secondo l’AOC, il gruppo di esperti medici aveva esaminato i test di Gill delle ultime 24 ore e “determinato che rientravano in un intervallo accettabile”
Sorgente: Athlete gets to compete at Olympics despite positive Covid-19 test — RT Sport News