Loading...
ESTERONEWS

News USA : “Coronavirus uscito dai laboratorio a Wuhan, ci sono le prove”

Azioni

Una notizia che era stata etichettata come Fake news, continua ad essere al centro del dibattito internazionale con accuse molto esplicite :

“Continuano le accuse alla Cina da parte degli Stati Uniti in merito all’origine e alla diffusione del Covid-19. L’ultimo attacco arriva dal segretario di Stato americano, Mike Pompeo: “Ci sono numerose prove sul fatto che il coronavirus arrivi dal laboratorio di virologia di Wuhan”, ha detto. Pompeo ha poi aggiunto che sul virus “la Cina ha fatto tutto quello che ha potuto per tenere il mondo all’oscuro di tutto”.

“Per il segretario di Stato Usa, i cinesi “hanno una storia di fallimenti in laboratori” che “non vengono gestiti secondo gli standard”.

Le parole di Pompeo arrivano 48 ore le ultime dichiarazioni di Donald Trump contro Pechino. Parlando con la stampa alla Casa Bianca, il presidente americano aveva confermato di avere le prove che l’origine del coronavirus è legata ad un laboratorio di Wuhan, ma di non poter fornire dettagli in merito”

 

Fonte

 

Azioni

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK