Specialisti militari russi in armi di distruzione di massa stanno analizzando i documenti ottenuti dai membri del personale dei laboratori ucraini, ha affermato il portavoce del ministero Igor Konashenkov in un briefing quotidiano. Ha affermato che hanno dettagliato “l’attuazione da parte degli Stati Uniti in Ucraina di un progetto segreto per studiare i modi in cui gli esseri umani possono essere infettati dai pipistrelli”, cosa che è stata fatta a Kharkov.
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
Il portavoce ha inoltre affermato che presto saranno rilasciati altri documenti ucraini sul trasferimento di campioni umani dall’Ucraina al Regno Unito e ad altre nazioni europee. I materiali saranno accompagnati da valutazioni militari russe del lavoro che descrivono in dettaglio, ha affermato.
Il Pentagono sponsorizza dozzine di laboratori in tutto il mondo sotto la Defense Threat Reduction Agency (DTRA). Il lavoro che svolgono, afferma il governo degli Stati Uniti, è benigno e ha lo scopo di monitorare l’emergere di nuove pericolose infezioni. Paesi come la Russia e la Cina credono di essere di natura più sinistra.
Il sottosegretario di Stato americano per gli affari politici Victoria Nuland ha dichiarato sotto giuramento che i laboratori in Ucraina hanno distrutto i materiali di ricerca per impedire alla Russia di sequestrarli. Non era chiaro perché Washington considerasse lo scenario pericoloso. Funzionari statunitensi hanno affermato che i patogeni in questione erano i resti dei programmi di armi biologiche sovietiche, a cui Mosca presumibilmente avrebbe già avuto accesso.
Sorgente: Russia promises more disclosures on Ukraine biolabs — Russia & Former Soviet Union