Loading...
ESTERONEWS

Usa 2020: oltre 25 milioni hanno già votato, record – Trump e Biden testa a testa

Azioni

gran parte degli elettori sta scegliendo il voto anticipato, soprattutto quello per posta, per evitare assembramenti o lunghissime code ai seggi il 3 novembre. Nel 2016 allo stesso punto della corsa per la Casa Bianca avevano gia’ votato in 6 milioni.

Testa a testa in Florida tra Donald Trump e Joe Biden. Secondo l’ultimo sondaggio di The Hill i due candidati alla presidenza Usa, a diciassette giorni dal voto, sono a pari merito ciascuno col 48% dei consensi. A fare la differenza il 4% di indecisi. Anche per RealClearPolitics, che calcola la media delle principali rilevazioni, nel Sunshine State Biden guida solo di 1,4 punti (49,3% a 44,8%).

Sorgente: Usa 2020: oltre 25 milioni hanno già votato, record – Elezioni USA 2020

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK