L’UE ha incluso Peskov, Sechin, Tokarev, Usmanov, Fridman, Aven, Mordashov, Timchenko e Roldugin negli elenchi delle sanzioni L’UE ha incluso Sogaz negli elenchi delle sanzioni
L’UE ha incluso negli elenchi delle sanzioni Prilepin, Mamontov, Krasovsky, Babayan, Skabeeva, Keosayan
I primi sono credo tutti tycoon, o se preferite finanzieri e imprenditori, forse giustificabile come oligarchi, magari minori. Non lo so, ma… Prilepin, Mamontov, Krasovsky, Babayan, Skabeeva, Keosayan, sono tutti esponenti della cutura russa: scrittori, giornalisti, studiosi di letteratura .. Incredibile.! Non sarà nazismo, ma il metodo è identico!
Sono liste di proscrizione dove stanno mettendo, e metteranno, ogni
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
…Oppositore alla interpretazione unica dei fatti e della verità. Preparata ieri con l’ostracismo verso chi metteva semplicemente (e mette ancora!) in discussione dati e metodi di gestione covid. Oggi è identificata dal nemico cattivo e unico che non è solo la Russia, ma tutti i russi, e chiunque metta in discussione la favola dei buoni occidentali e dei cattivi orientali.
Vabbè, se volete vi fornisco il mio numero di telefono e indirizzo: IO amo la cultura russa. Un pò meno Putin, ma che trovo di gran lunga meglio dei nostri burattini alla giostra del governo dell’italia. Già sono sospeso dal lavoro. Ma potete sempre mettermi in prigione, o al confino come ha proposto uno di Fratelli d’Italia, ma una bella camera a gas per gli oppositori, è meglio dai.
Sorgente: Accedi a Facebook | Facebook