Video schoc generale Figliuolo: “Decine di milioni di dosi senza saperne esattamente l’esito”

Siamo, insomma, le cavie delle industrie farmaceutiche "Mai nella storia dell'uomo, si è iniettato in pochissimo tempo decine di milioni di dosi di vaccini, senza saperne esattamente l'esito. Se non…

Continua a leggere Video schoc generale Figliuolo: “Decine di milioni di dosi senza saperne esattamente l’esito”

Passaporto vaccinale per gli spostamenti,  per lo stadio, conferenze, ai concerti, a congressi ed eventi fieristici.

Il pass servirà a muoversi all’interno del Paese... si potrà andare allo stadio, partecipare alle conferenze, ai concerti, a congressi ed eventi fieristici. In tutte quelle occasione pubbliche che ormai,…

Continua a leggere Passaporto vaccinale per gli spostamenti,  per lo stadio, conferenze, ai concerti, a congressi ed eventi fieristici.

Tav spa e Roma : delibera approvata

  • Post category:Ambiente

L’accordo quadro stipulato tra l’amministrazione capitolina e la società Tav spa, oggi Rfi, nell’ormai lontano 2005, e a distanza di quindici anni rimasto in buona parte inattuato, è stato aggiornato…

Continua a leggere Tav spa e Roma : delibera approvata

Una delegazione di “ioapro” vola a Bruxelles : siete favorevoli o contrari all’iniziativa? Partecipa al sondaggio

  • Post category:Sondaggi

Una delegazione di "ioapro" sta andando a Bruxelles per parlare con alcuni europarlamentari. Non dicono chi sia l'interlocutore ma ci rassicurano che é una brava persona.. E che loro lo…

Continua a leggere Una delegazione di “ioapro” vola a Bruxelles : siete favorevoli o contrari all’iniziativa? Partecipa al sondaggio

Denuncia gravissima di due ricercatori italiani: malattie autoimmuni e decimazione della popolazione con le terapie geniche (vaccino RMNA)

  • Post category:Vaccini

Grave denuncia di due ricercatori italiani : i vaccini a rmna provocheranno malattie autoimmuni  decimando la popolazione mondiale e i tamponi di nuova ganerazione sono pericolosi e inaffidabili Continua dopo…

Continua a leggere Denuncia gravissima di due ricercatori italiani: malattie autoimmuni e decimazione della popolazione con le terapie geniche (vaccino RMNA)