Loading...
NEWS

Elena Fattori critica col nuovo statuto M5s: “Troppo potere al capo politico”. Scontro con Di Maio

Azioni

forse la senatrice sta organizzando il suo passaggio dal m5s al futuro gruppo misto ? Magari l’elezione di Paola taverna non è stata ben digerita … Voi che dite ?

Scontro nell’assemblea al Senato tra Luigi Di Maio e la senatrice Elena Fattori, al secondo mandato in Parlamento e nota per le sue posizioni pro-vax nonché per gli scontri con Roberta Lombardi. A provocare il litigio il nuovo Statuto sottoposto al voto dei parlamentari M5S.

Alle obiezioni di Fattori, tra gli eletti che hanno chiesto del tempo per visionare lo statuto prima di votarlo, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa AdnKronos, ha risposto per le rime Di Maio, sottolineando che le obiezioni sarebbero dovute arrivare prima del 26 settembre, quando gli attivisti lo hanno eletto leader del Movimento. A maggior ragione alla luce del fatto che la stessa Fattori era candidata a quel ruolo… Continua qui

 

Sorgente: La senatrice Fattori critica col nuovo statuto M5s: “Troppo potere al capo politico”. Scontro con Di Mai

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK