Loading...
NEWS

FUSARO : “Secondo Mentana le minacce di morte e gli insulti me li sono cercati e meritati”

Azioni

 

 

 

“Sono io che me la sono cercata secondo il Direttore. Minacce di morte e insulti me li sono meritati” ► La dura risposta di Diego Fusaro a Enrico Mentana

Caro Direttore, io non odio nessuno. La critica non è odio e si combatte con la critica e con le idee. Al cospetto degli insulti a me e ai miei familiari e alle minacce di morte, mi sarei aspettato da un giornalista serio come lei una ferma condanna dell’odio e delle minacce e non un superficiale e pilatesco ‘te lo sei cercato’. Ma tant’è. Un caro saluto. Non le auguro di subire ciò che, dopo il suo post, ho subito io. Le rivolgo un cordiale saluto, convinto, oggi più che mai, che il dialogo pacifico e la critica serrata ma rispettosa dell’altrui dignità siano la chiave”.continua qui :

DIEGO FusaRO ► “Secondo Mentana le minacce di morte e gli insulti me li sono cercati e meritati”

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK