Loading...
NEWSSOCIALE

Il metodo Bibbiano si usa anche a Varese :  genitori assolti con formula piena dopo sei anni

Azioni

“… Le accuse hanno riguardato anche uno zio (posizione stralciata) e una nonna (nel frattempo deceduta). “Stiamo valutando – ha aggiunto l’avvocato Bono – un esposto contro gli operatori della comunità”. “Hanno accusato un’intera famiglia di aver violentato e costretto a riti satanici i bambini…”

“… Padre e madre assolti con formula piena dalle accuse di violenza sessuale e maltrattamenti sui due figli quando erano solo dei bambini. Questa la sentenza emessa dal Tribunale di Monza che chiude una dolorosissima vicenda iniziata sei anni fa, quando una denuncia degli operatori di una comunità per minori della provincia di Varese aveva fatto partire le indagini… ”

Fonte

vista l’assoluzione di tutti gli Accusati i servizi sociali della provincia di Varese dovrebbero essere indagati? Se si, per quale reato?

Fateci sapere il vostro parere nei commenti.

 

 

Azioni

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK