Loading...
NEWSSOCIALE

Roma: Duro colpo alla criminalità da parte della Raggi

Azioni

Centinaia di bombolette spray, migliaia di adesivi, funi, estintori, corde, lucchetti, sei telefoni cellulari, computer, pennelli, rulli e secchi di vernice sono stati sequestrati dalla polizia locale a “Geco”.

Un anno di indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma,e ora il sospettato è stato denunciato a piede libero: Lorenzo Perris, 28 anni. Il suo raggio d’azione spaziava anche in altre Capitali europee. I magistrati hanno poi disposto perquisizioni domiciliari e nei mezzi a sua disposizione. «Era considerato imprendibile, ma ora Geco è stato identificato e denunciato — prosegue la Raggi —. Ha imbrattato centinaia di muri e palazzi a Roma che vanno ripuliti con i soldi dei cittadini. Una storia non più tollerabile».

 

Fonte

 

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK