Loading...
NEWS

Russia: Prime immagini della sparatoria avvenuta nei pressi del quartier generale dei servizi segreti

Azioni

Poco fa si è verificata una sparatoria nei pressi del quartier generale del Servizio di sicurezza federale della Russia (FSB), in piazza Lubyanka, nel centro di Mosca.

Pochi minuti dopo l’attacco, sul web sono apparsi video in cui è possibile ascoltare i colpi. Inoltre, si sentono agenti di sicurezza che chiedono ai passanti di lasciare l’area.

Un uomo ha aperto il fuoco vicino al quartier generale del Servizio di sicurezza federale (FSB), nel centro di Mosca, ferendo diverse persone.

Secondo diversi media, ci sarebbero almeno due feriti . Altre informazioni indicano che la sparatoria ha causato tre morti .

Fa riflettere comuqnue che la sparatoria sia avvenuta nella stessa giornata in cui il Presidente russo Valdimir Putin ha tenuto, come ogni anno, la sua traduzionale conferenza stampa.

Fonte

Azioni

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK