“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”
Questo è lo spirito che anima il Comitato delle sigle riunite per la manifestazione pacifica del 15 gennaio a Roma in viale dell’Oceano Atlantico 271 (comitato verità e libertà)
Un evento pacifico che ha già ottenuto l’adesione di 36 associazioni e movimenti ufficiali e il sostegno di molte altre sigle in procinto di aggregarsi.
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
gli annunci stanno già circolando sui principali social, Telegram e Facebook, gli strumenti di diffusione prediletti dagli organizzatori e l’evento sembra aver preso un carattere internazionale. (sono previsti dei collegamenti con altre capitali europee)
Questo è l’elenco delle sigle che hanno aderito :Qui radio londra
Le partite iva campania
Il popolo delle mamme
Osa
Partito libertario
Comunità siciliana di rinascita
Resistenza tricolore
Uldr
Italia sovrana
Verona per la libertà
Cuori ribelli
L’eretico
La genesi
Fisi
Italexit con Paragone
Movimento stop euro
Cal
Le partite iva italia
Angel of world
CIL
noi siamo il popolo
Sa defenza
La gente come noi
Siamo
Nazione e futuro
Non toccate i minori
Ass. Jenner
Applet
Magnitudo Italia
Idu
Rinascimento
“Nella lunga storia del genere umano (e anche del genere animale) hanno prevalso coloro che hanno imparato a collaborare ed a improvvisare con più efficacia”
Sorgente: No Green Pass, manifestazione a Roma sabato 15 gennaio 2022