Loading...
POLITICA

l’ultimo atto – eliminazione del denaro contante

“(…) Nel 2008-2009 quasi tutte le grandi banche erano sull’orlo del fallimento. Se riuscissero ad allontanarci dal denaro contante, questa situazione potrebbe non prodursi mai più. Perché le banche non avranno da far altro che servirsi nei nostri conti, con la totale approvazione delle banche centrali, dei governi e degli zombi che ci sono un po’ ovunque”. Mi sembra abbastanza, non vi pare?

 

continua qui http://lastella.altervista.org/se-le-autorita-riusciranno-a-bandire-il-contante-vi-avranno-completamente-in-loro-pugno-la-guerra-e-dichiarata/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss