Loading...
POLITICA

ATTENZIONE : E’ SCADUTO IL TERMINE ! Da domani , scatta il diritto per 558 parlamentari alla pensione … anche per quelli del M5S …

sono scattati i 4 anni, 6 mesi e 1 giorno di mandato per 558 eletti: maturato ufficialmente il diritto alla pensione da parlamentare.

In percentuale, a farla da padrone è il M5s, che vanta un 100% di deputati (91) e senatori (35) in attesa di pensione. Il motivo è semplice: sono tutti neo eletti. Numericamente, invece, è il Pd il partito più rappresentato: 195 su 303 i deputati prossimi alla pensione, 73 su 113 i senatori. Si tratta, in entrambe i casi, di un 63% circa del totale. Anche qui si spiega semplicemente: il Pd è il gruppo più numeroso in Parlamento in termini assoluti.

Sorgente: Il partito della pensione, scatta il diritto per 558 parlamentari – OpenBlog

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss