Reclamo di tre iscritti al MoVimento, tanto è bastato per far crollare il castello di carta dei 5 stelle : Renato Delle Donne, Liliana Coppola e Steve Hutchinson, assistiti dall’avvocato Lorenzo Borrè.
Continua il caos nel MoVimento Cinque Stelle, dopo la decisione del Tribunale di Napoli di sospendere lo statuto ratificato lo scorso 3 agosto e la nomina di Giuseppe Conte come presidente. A seguito dell’ordinanza dei giudici partenopei ha acquisito quindi di nuovo efficacia lo statuto precedente, approvato il 10 febbraio 2021. “Le sentenze si rispettano”, ha detto il fondatore del Mo Vi mento Beppe Grillo, che però afferma: “La situazione, non possiamo negarlo, è molto complicata”.
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
Il provvedimento del Tribunale di Napoli, formulato lo scorso 3 febbraio, definisce “illegittima l’esclusione di 81.839 iscritti” con meno di sei mesi di anzianità, che non hanno così potuto votare ad alcune consultazioni, come quella dello scorso agosto, sulla base della quale era stato modificato lo statuto ed era stato nominato Conte come guida.
Sorgente: Caos M5S, Grillo: ‘Situazione complicata, ma sentenze si rispettano’