Loading...
POLITICA

CICAP a scuola : dopo le  proteste dei Genitori il preside annulla l’incontro a scuola sui vaccini

Azioni

È successo in un istituto tecnico della città romagnola, dove ha preso il via il festival del Cicap, l’associazione presieduta da Piero Angela.

era stato programmato una mattinata con un incontro all’istituto tecnico rivolto agli studenti sulla storia dei vaccini. Avrebbero dovuto intervenire un’esperta dell’argomento e Alice Pignatti, che è di Cesena ma soprattutto è animatrice del movimento “Iovaccino”, apertamente favorevole alla legge Lorenzin. Proprio la presenza in aula di Alice Pignatti pare sia divenuta la pietra dello scandalo.

 

Troppe le proteste dopo l’annuncio dell’incontro. Il dirigente scolastico: «La conferenza si terrà ma non in orario scolastico»

Sorgente: Cesena: «Clima troppo teso». E dopo le proteste il preside annulla l’incontro a scuola sui vaccini

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK