Loading...
POLITICA

Colpo di scena per il candidato premier del M5s ; è stato eletto il giovane Di Maio …

Azioni

sorpresa … Il vice presidente della Camera vince le primarie on line. “Porterò avanti questo compito con disciplina e onore”.

 

il risultato delle votazioni on line ha visto trionfante il giovane di Maio con ben 31 mila voti , circa il 22% degli iscritti alla piattaforma on line , circa lo 0,3% dei 10 milioni di elettori che hanno votato M5S … Ma tutti preferiscono questa ; circa 80% dei votanti (circa 37 mila).

 

detto questo , rimane un solo piccolo dubbio ; Di Maio non aveva detto che il rallentamento del sito era dovuto all’ENORME traffico generato per la votazione ? 37 mila visite sono tante ? …

Sorgente: Rimini, Di Maio candidato premier con 30.936 (su 37.442 votanti). Fico giù dal palco, Grillo apre kermesse cantando

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK