Colpo di scena per il candidato premier del M5s ; è stato eletto il giovane Di Maio …
×
SOSTIENI RASSEGNA STAMPA 2.0
“La libertà di espressione va esercita con responsabilità.La libertà di parola e la libertà d'azione non hanno significato senza la libertà di pensiero e non c'è libertà di pensiero senza il dubbio. Dire quello che pensi certo ti danneggia in società: ma la libertà di parola vale più di mille inviti.”
sorpresa … Il vice presidente della Camera vince le primarie on line. “Porterò avanti questo compito con disciplina e onore”.
il risultato delle votazioni on line ha visto trionfante il giovane di Maio con ben 31 mila voti , circa il 22% degli iscritti alla piattaforma on line , circa lo 0,3% dei 10 milioni di elettori che hanno votato M5S … Ma tutti preferiscono questa ; circa 80% dei votanti (circa 37 mila).
detto questo , rimane un solo piccolo dubbio ; Di Maio non aveva detto che il rallentamento del sito era dovuto all’ENORME traffico generato per la votazione ? 37 mila visite sono tante ? …
“La prima regola del giornalismo è sapere ciò che si vuole apprendere, la seconda è trovare chi è in grado di dare le informazioni che si stanno cercando.”
“Essi considerano come loro peggior nemico chi dice loro la verità” (Platone) e noi per circa dieci anni siamo andati avanti sfruttando proprio la nostra passione per la verità e le notizie “scomode”, adesso però abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Sostieni la Controinformazione italiana libera e indipendente