Loading...
POLITICA

Dottore ; Se dice che i vaccini sono sicuri ,fagli firmare il modulo

Azioni

Se il vostro medico insiste nel dirvi che i vaccini sono privi di pericoli, chiedetegli di firmare questo documento in cui dovrà confermare che i vaccini che intende somministrare sono sicuri.

La maggior parte delle persone che acconsentono a lasciarsi iniettare un vaccino sia per loro stessi sia per i loro figli credono in assoluta buona fede che questa pratica migliorerà il loro stato di salute. Ciò che spesso queste persone ignorano è che, verosimilmente, il loro stesso medico non è bene informato sugl’ingredienti tossici contenuti nei vaccini che potrebbero essere responsabili di provocare danni alla salute a breve, a medio o a lungo termine.

Se il medico insiste nel dire che i vaccini sono senza pericoli, non dovrà avere alcun problema a firmare il formulario che troverete di seguito e che potrete conservare per produrlo nel caso in cui si verificassero eventuali effetti secondari.

 

 

 

 

 

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK