Ecco cosa ha fatto il vaccino: i ricercatori britannici confermano che il virus della parotite proveniente dall’MPR è stato trovato nel cervello di un bambino ed ha causato la sua morte.
×
SOSTIENI RASSEGNA STAMPA 2.0
“La libertà di espressione va esercita con responsabilità.La libertà di parola e la libertà d'azione non hanno significato senza la libertà di pensiero e non c'è libertà di pensiero senza il dubbio. Dire quello che pensi certo ti danneggia in società: ma la libertà di parola vale più di mille inviti.”
“Uno studio sui polli ha rilevato che la vaccinazione contro il virus di malattia “favorisce le condzioni affinchè ceppi più virulenti si sviluppino”, rendendo possibile la trasformazione e la trasmissione di superbatteri ad altri polli, creando “condizioni che promuovono l’emergere di ceppi patogeni che causano malattie piú gravi nei soggetti non vaccinati “…
PROPRIO COME L’ENCEFALITE DA MORBILLO
I ricercatori britannici dello studio in questione confrontano il caso di encefalite da parotite con l’encefalite documentata da casi di morbillo e suggeriscono che vi sia un “processo patogeno commune”. Essi citano uno studio del 2015 sulla rivista Science and Translational Medicine che descrive di come un bambino di 13 mesi fosse morto a causa di una encefalite dopo l’ MPR e di come il virus vaccinale fosse stato trovato nel suo cervello e nel suo corpo. I ricercatori hanno evidenziato di come questi risultati supportino la necessitá “di un sequenziamento profondo del tessuto cerebrale laddove altri metodi non abbiano portato risultati” per identificare l’agente patogeno…
“La prima regola del giornalismo è sapere ciò che si vuole apprendere, la seconda è trovare chi è in grado di dare le informazioni che si stanno cercando.”
“Essi considerano come loro peggior nemico chi dice loro la verità” (Platone) e noi per circa dieci anni siamo andati avanti sfruttando proprio la nostra passione per la verità e le notizie “scomode”, adesso però abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
1.111€ su 10.000€ raccolti
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—