Loading...
POLITICA

Elezioni, Fusaro: “Sogno fronte da Rizzo a CasaPound”

Azioni

Elezioni. Ci sono i 5 Stelle che aprirebbero a un governo anche con Emma Bonino, così è stato scritto nel weekend, c’è la Lega che sgrana rosari e giura su Vangeli. La carne sul fuoco è sempre quella del popolo, verrebbe da dire. Al giovane filosofo esperto di Marx, Diego Fusaro

Vogliono tutti il 3% della Bonino. Spunta il suo nome addirittura (dopo Berlusconi) per un futuro governo a 5 stelle. È la strategia radicale, la soglia minima vale e ha un peso specifico più alto di quanto non si pensi?

“Diventa l’ago della bilancia fino a un certo punto di vista secondo me. La mia opinione è che insieme al Pd resta il partito più pericoloso dell’arco costituzionale odierno. Più Europa significa meno Italia e loro hanno eletta questa idea a simbolo di un partito. Sono gli euroinomani che vogliono portarci fino all’overdose di questa Europa dei capitali e delle banche. Del resto sono i grandi legalizzatori e liberalizzatori dello spinello prima e ora dell’euroina, la nuova droga che cista ammazzando tutti”.

 

 

Sorgente: Elezioni, Fusaro: “Sogno fronte da Rizzo a CasaPound”

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK