Loading...
POLITICAVIDEO

Errori della Scienza sul DNA , La genetica e la biologia!

Azioni

 

la scienza pensava che esistesse una parte di DNA spazzatura … composta per circa il 98% del totale … come al solito si sbagliava.

oggi si scopre molto di più e si capisce che quelle affermazzioni erano del tutto folli !

 

Il “Dna spazzatura” Non inutile e innocuo, ma attivo in interferenze anche molto negative. Per esempio cancerogene. Un ricercatore italiano, che dirige negli Stati Uniti il Cancer Research Institute del Beth Israel Deaconess Medical Center di Boston, ha scoperto, rovistando proprio nella “spazzatura”, un “interruttore” cancerogeno. Uno pseudo-gene che una volta acceso, così come si preme un interruttore, può scatenare alcuni tipi di cancro. Il pseudo-gene chiamato Braf porta, nelle cavie, allo sviluppo di una malattia aggressiva molto simile al linfoma nell’uomo.

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK