Loading...
POLITICA

GIUSTIZIA E’ FATTA ! operai multati per una birra e un panino

Azioni

Vigili urbani sorprendono un gruppo di cantierini durante il pasto a Monfalcone. Per l’ordinanza anti-alcool vengono multati

una ventina di operai si sono riforniti al negozio di alimentari del posto e, successivamente, hanno consumato il pasto seduti su gradini o rialzi, al riparo dell’ombra regalata dagli alberi dei giardinetti. Poco dopo è arrivata la pattuglia con l’insolita notizia, allarmando gli abituali frequentatori di quei muretti. Il gruppo si è sfoltito nel giro di pochi minuti anche se sul posto è giunta un’altra pattuglia in supporto, lasciando solo diciassette componenti con gli agenti. Per ognuno di loro è stata irrogata una sanzione di cinquanta euro visto che, in base all’articolo 7 del Regolamento comunale in oggetto, possono essere previste multe fino a centocinquanta euro.

Sorgente: Gli operai multati per una birra e un panino

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK