Grillo, blitz fascista e la caccia al giornalista: solo noi possiamo offenderli
×
SOSTIENI RASSEGNA STAMPA 2.0
“La libertà di espressione va esercita con responsabilità.La libertà di parola e la libertà d'azione non hanno significato senza la libertà di pensiero e non c'è libertà di pensiero senza il dubbio. Dire quello che pensi certo ti danneggia in società: ma la libertà di parola vale più di mille inviti.”
cronisti da “mangiare per il gusto di rivomitarli”.
due mesi fa la situazione era questa …
ora però le cose sono cambiate …
adesso l’m5s difende i giornalisti e dopo il blitz fascista sotto la redazione di repubblica e l’espresso , il sostegno alla classe giornalistica è stato unanime ; ” Non sono concepibili blitz fascisti e squadristi come quello di oggi contro ‘Repubblica’ e il gruppo ‘Espresso’, un’azione che condanniamo fermamente. La nostra solidarietà alla redazione e a tutti i dipendenti. ”
“La prima regola del giornalismo è sapere ciò che si vuole apprendere, la seconda è trovare chi è in grado di dare le informazioni che si stanno cercando.”
“Essi considerano come loro peggior nemico chi dice loro la verità” (Platone) e noi per circa dieci anni siamo andati avanti sfruttando proprio la nostra passione per la verità e le notizie “scomode”, adesso però abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Sostieni la Controinformazione italiana libera e indipendente