Loading...
NEWSPOLITICA

I Verdi chiudono la porta ai 5s: “Rapporti con Casaleggio problema numero 1”

 

 

Nuove critiche dei Verdi al M5s: “Ci piacciono partiti gestiti democraticamente, si evolvano. Ingiustificabili le parole di Grillo sulla Cina”

rapporti tra la Casaleggio Associati e il Movimento Cinque Stelle sono “piuttosto strani” e costituiscono “il problema numero uno” nel dialogo in corso tra il gruppo dei Verdi nel Parlamento Europeo e gli eurodeputati del M5S. Lo sottolinea il copresidente del gruppo ecologista Philippe Lamberts, in conferenza stampa a Strasburgo, dove è in corso la sessione plenaria. “Vogliamo che i partiti vengano gestiti democraticamente”, aggiunge Lamberts, sottolineando che ai Verdi piacerebbe “vedere evoluzioni” nel Movimento Cinque Stelle, in direzione di un “partito più tradizionale”. Parole che sembrano chiudere a ogni possibilità sull’ingresso del M5s nell’eurogruppo dei Verdi

Sorgente: Ue, Verdi chiudono la porta ai 5s: “Rapporti con Casaleggio problema numero 1”

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss