Loading...
POLITICANEWS

Il caso Rocco Casalino: “7mila euro? Li guadagno in una settimana”, 30mila al mese

Azioni

Casalino si è difeso dalle accuse di aver speculato in Borsa, anche se la sua risposta ha subito creato non poche polemiche. Parlando con un giornalista de La Verità, il portavoce di Conte sarebbe stato quanto più chiaro possibile: “Lo sai in quanto li guadagno 7.000 euro? In una settimana”(circa 30 mila al mese e 360 all’anno) . È questa la risposta data al suo interlocutore, che gli chiedeva informazioni in merito a un bonifico inviato al compagno per una presunta operazione su una piattaforma di trading online.

La domanda nasce spontanea : ma se lo stipendio di Casalino è di 170 mila euro all’anno, da dove arrivano gli altri soldi che rocco dice di guadagnare?

Forse questa volta ha parlato troppo, ma se anche così fosse, siamo sicuri che troverà una scusa anche per queste dichiarazioni…

Lui é il re delle scuse.

Fonte

 

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK