Loading...
POLITICA

M3V nelle Marche c’è!

La Dr.ssa Anna Rita Iannetti ha accettato la candidatura a Presidente della Regione Marche per il Movimento 3V.

La dott.ssa Iannetti è esperta in neuroscienze per la Biologia del Comportamento e profonda conoscitrice dei temi di interrelazione Uomo Ambiente secondo le ricerche di epigenetica e dell’unità biologica Mentecorpo/Fisiologia PNEI e ha sempre difeso la libertà di scelta terapeutica.

L’intero Consiglio, a nome di tutti gli attivisti, esprime sentito ringraziamento e profonda ammirazione per la Dr.ssa Iannetti. È per noi motivo di orgoglio poter presentare come portabandiera del Movimento Vaccini Vogliamo Verità una persona con grande umanità e professionalitá.

Nei giorni a seguire procederemo alla stesura delle liste dei candidati di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Pesaro Urbino e Macerata, per poi dare inizio alla raccolta delle 840/1540 firme richieste al fine di avere il simbolo sulla scheda elettorale.

Tutti i marchigiani che hanno a cuore la libertà di scelta sono chiamati ad impegnarsi in prima persona: a fine maggio si vota M3V!

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss