Loading...
NEWSPOLITICA

Marco Rizzo, in piazza il 2 giugno

Il 2 giugno, festa della Repubblica, scenderà in piazza in 20 città italiane il Partito comunista guidato da Marco Rizzo. Il leader parlerà alle 11 in Piazza San Silvestro a Roma. Lo slogan della manifestazione è chiaro: “La Repubblica ai lavoratori”.

 

Rizzo perché scendete in piazza?

Quella del Partito comunista è una manifestazione di proposta e di protesta. Di proposta perché come dice il nostro slogan vogliamo che la Repubblica torni ai lavoratori. Di protesta contro il Governo e contro l’Unione europea.

Cosa contestate all’Unione europea?

Noi vogliamo uscire dall’Unione europea e dall’Euro. Non ci va assolutamente bene la scelta acritica dell’esecutivo di accettare soldi dell’Unione europea. Sono chiaramente soldi “a strozzo” che ci chiederanno indietro con delle condizionalità decise dalla Bce. E che andranno a gravare sulle prime case, sulle pensioni e sulla sanità pubblica dei cittadini. Insomma, il popolo italiano verrà aggredito

 

 

Fonte

 

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss