Loading...
POLITICA

Mosca “avverte”  Israele e Trump minaccia la Corea del Nord : mai stati cosi vicini al baratro …

Azioni

“Se violasse la tregua, la Russia saprebbe come regolarsi”:  un  severo avvertimento è stato lanciato dal generale Aleksei Kozin, numero due del Centro di Comando delle forze russe nella Siria  […]

Mosca “avverte” severamente Israele. Che morde il freno.

“”Se la Corea del Nord continuerà con l’escalation della minaccia nucleare – avverte davanti alle telecamere – la risposta americana sarà fuoco e furia, come il mondo non ha mai visto”. Secondo gli esperti siamo ormai di fronte a un passaggio chiave del programma nucleare di Pyongyang, sempre più vicina ad acquisire a pieno titolo lo status di potenza atomica. Una nuova fase destinata ad acuire le tensioni e che rischia di sfociare in un’escalation dagli sviluppi imprevedibili. Con gli Stati Uniti che oramai si sentono nel mirino, minacciati dall’ipotesi non più remota di missili balistici intercontinentali a testata nucleare pronti a colpire quanto meno la costa ovest degli Usa, da Seattle a Los Angeles. Per non parlare dei timori di Giappone e Corea del Sud. (fonte)

http://i.l43.cdn-news30.it/blobs/variants/c/6/7/8/c6788a53-02eb-4129-be8e-2875ebd8e313_large.jpg?_636379072367792656

 

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK