Loading...
POLITICA

Muori, soffri, tu Kahba – di Gideon Levy

Azioni

domenica 4 giugno 2017   Questa è la lezione appresa da soldati delle Forze di Difesa Israeliane dal processo Azaria: invece di colpire una ‘terrorista’, lasciano che la persona sanguini a morte mentre loro la insultano Di Gideon Levy 4 giugno 2017 Un orribile incidente ha avuto luogo nei territori occupati lo scorso giovedì. E’…

 

Il video mostra una ragazza palestinese che avanza lentamente verso il posto di blocco. Forse qualcuno l’ha chiamata per fermarsi, ma questo non poteva essere sentito su nastro. Nessun coltello o arma da taglio può nemmeno essere visto. Poi si vede la ragazza correre via con due israeliani, apparentemente soldati, all’ inseguimento. Questa è solo l’immagine di apertura.

Sorgente: Muori, soffri, tu Kahba – di Gideon Levy

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK