Manifestazioni 15 ottobre
Marcia indietro sul green pass o blocchiamo il porto” Lavoratori Portuali a muso duro. Il prefetto Valenti: danno incalcolabile per Trieste se si ferma lo scalo. La componente dei portuali è così diventata di fatto una delle anime della protesta di Trieste contro il green pass insieme agli antagonisti di sinistra, al Movimento 3v e ai no vax dell’associazione Alister per la libertà di scelta delle cure.
Ci saranno sorprese perché non si fermerà solo il porto di Trieste. Anche quello di Genova? Non mi fermerei a quello di Genova, quasi tutti i porti si fermeranno. Stasera ne avremo conferma”.
Caos a Genova: allo sciopero dei portuali si aggiunge la protesta dei camionisti Da ieri, allo sciopero sul contratto integrativo dei lavoratori del terminal portuale Psa di Genova, dichiarato fino a venerdì sera, si è affiancata la protesta dei camionisti. Questi ultimi infatti, essendosi stufati di dover rimanere in attesa per poter completare le procedure di carico e scarico merci, hanno deciso di bloccare i loro mezzi all’ingresso del terminal fino a quando non verrà trovata una soluzione in tal senso. A testimoniare il tutto è stata la piattaforma Local Team, che ha documentato la vicenda tramite una serie di video.
Roma, Previste più di 300 mila persone :Prima doveva essere in piazza Santi Apostoli poi é stata spostata a piazza Bocca della Verità e ora, la manifestazione del 15 ottobre No Green pass é stata rispostata al Circo Massimo… Uno dei pochi posti in grado di contenere più di 300 mila persone, appunto.
Sorgente: Aggiornamento : Manifestazione No Green Pass spostata al Circo Massimo – RASSEGNA STAMPA 2.0