Loading...
POLITICANEWS

Paragone, ITALEXIT e referendum per l’uscita dall’euro

Azioni

In data 12 Giugno 2020 il Comitato promotore si è recato presso la Corte di Cassazione per dare avviso dell’iniziativa, annunciata nella Gazzetta Ufficiale n° 149 del 13 Giugno 2020. Dalla pubblicazione nella G.U. è ufficialmente iniziata la raccolta delle firme che terminerà il 13 dicembre 2020

Qui puoi trovare l’elenco aggiornato dei comuni dove poter firmare :

Elenco aggiornato

Mentre il comitato promotore del referendum raccoglie le firme, Paragone crea un movimento basato sul l’italexit, insomma, i sovranisti ancora esistono :

“Dicono che non fosse il momento giusto per lanciare il nuovo partito. Perché proprio adesso l’Unione europea ha dimostrato il suo valore e la sua prova di maturità. Ah si? Allora urgono due considerazioni. Per gli euristi e i fanatici di Bruxelles non ci sarà mai il momento giusto. Prima non dovevamo disturbare il manovratore altrimenti saremmo stati populisti, demagoghi, irresponsabili; ora siamo fuori sincrono perché l’Europa molla il denaro e quindi dovremmo stare a cuccia; in ultimo finirà che quando dalle casse non usciranno gli strombazzati soldi allora ci diranno che dovremmo vergognarci per aizzare in televisione o in piazza la povera gente disperata.”

Paragone

Fonte

 

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK