Loading...
POLITICA

Parlamento Ue: commissione salute pubblica approva risoluzione su vaccini. “Ora un programma di vaccinazioni su scala europea”

 

(Bruxelles) “Il piano di azione europeo 2015-2020 per i vaccini dell’Oms “è stato approvato dagli Stati membri dell’Ue: è su questa strada che bisogna procedere, evitando anacronistici dietrofront”. La Via insiste: “Delegare alla libera scelta dei singoli sarebbe un imperdonabile passo indietro che una civiltà evoluta non può e non deve consentire. Con il documento approvato oggi, ad ogni modo – spiega l’europarlamentare siciliano – cerchiamo di analizzare i dati e sensibilizzare la popolazione, invitando gli Stati membri e la Commissione europea ad elaborare un piano d’azione globale contro la disinformazione e chiedendo alla Commissione di prevedere un programma di vaccinazione più armonizzato in tutta l’Ue”.

Sorgente: Parlamento Ue: commissione salute pubblica approva risoluzione su vaccini. “Ora un programma di vaccinazioni su scala europea” | AgenSIR

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss