“quella donna vuole sapere cosa sia realmente successo a quel bambino durante una gestazione che non aveva dato alcun problema. Sarà anche l’autopsia – disposta dal Pm Vincenzo Ferrigno – a stabilire le cause di quanto avvenuto. Nel frattempo lo stesso magistrato ha disposto il sequestro del feto. Sembra che quasi un mese fa, 21 aprile, la donna – dopo aver fatto una visita al consultorio di Foligno – avesse fatto un vaccino contro la pertosse, la difterite e il tetano. Dopo poco avrebbe iniziato ad accusare dolore al braccio e malessere. Dolori che che aumentano nei giorni successivi. Il 27 aprile scorso va al pronto soccorso di Foligno ma per il bimbo di otto mesi non c’ è più nulla da fare. Ora sarà la Procura di Spoleto a stabilire le cause del decesso”
- Post author:Rassegna Stampa
- Post published:15 Maggio 2020
- Post category:POLITICA
- Visualizzazioni: 554
COMMENTI:
Rassegna Stampa
“La prima regola del giornalismo è sapere ciò che si vuole apprendere, la seconda è trovare chi è in grado di dare le informazioni che si stanno cercando.”
Potrebbe anche piacerti

Beppe Grillo, (retro)marcia su Roma: leader M5S non va in piazza e “isolate i violenti” | per non dimenticare
la grande finanza fa soldi con la nostra paura

Sempre più medici canadesi si affidano alla cannabis per curare i propri pazienti

Vasto: Calci E Pugni Al Cane, Automobilista Ferma L’Auto E Gli SPARA Ad Un Ginocchio
Vaccini – Un giudice della Corte costituzionale già si è espresso : “un atto di violenza separare i piccoli non immunizzati… “
