Care mamme non siate precipitose nelle vaccinazioni, soprattutto voi che avete già delle situazioni complicate”.
Un chiaro invito del sindaco di Porto Torres Sean Wheeler, – massima autorità sanitaria locale – ai genitori di figli autistici.
Il messaggio vocale è stato inviato in una chat di Whatsapp creata appositamente per comunicare con le famiglie beneficiarie dei contributi della legge 20 che contempla i casi di bambini affetti da gravi patologie psichiatriche.Un filo diretto tra il primo cittadino e un gruppo di mamme che mostrano contrarietà al Dl 73 convertito con la legge 119 del 31 luglio 2017 (che impone la vaccinazione per poter iscrivere i bambini a scuola), con un’indicazione anti-vaccini.
Cronaca – Approfondisci qui…
×
SOSTIENI RASSEGNA STAMPA 2.0
“La libertà di espressione va esercita con responsabilità. La libertà di parola e la libertà d'azione non hanno significato senza la libertà di pensiero e non c'è libertà di pensiero senza il dubbio. Dire quello che pensi certo ti danneggia in società: ma la libertà di parola vale più di mille inviti.”
LASCIA UN COMMENTO:
SOSTIENI RASSEGNA STAMPA 2.0
“Essi considerano come loro peggior nemico chi dice loro la verità” (Platone) e noi per circa dieci anni siamo andati avanti sfruttando proprio la nostra passione per la verità e le notizie “scomode”, adesso però abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Sostieni la Controinformazione italiana libera e indipendente
406€ su 10.000€ raccolti