Loading...
POLITICANEWS

Salvini minaccia Conte: “Non li facciamo uscire dall’aula”: stato d’emergenza

Azioni

Per Salvini L’emergenza é finita

Tutto come previsto: si procede dritti dritti verso la proroga dello stato d’emergenza per coronavirus, l’escamotage di Giuseppe Conte per evitare colpi bassi al suo governo e per poter continuare a governare a suon di dpcm. E tra chi protesta, tra chi fa sentire la sua voce contro questo provvedimento molto controverso, ecco Matteo Salvini.

Il leader della Lega, nel corso di una conferenza stampa alla Camera dei Deputati tenuta insieme ad Alessandra Locatelli per illustrare delle proposte sul tema della disabilità, non ha usato mezzi termini: “Non esiste la proroga dello stato di emergenza. Non li facciamo uscire dall’aula”, ha concluso il leader della Lega con toni decisamente minacciosi.

Fonte

 

 

 

 

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK