Loading...
POLITICAVIDEO

Shezow ; un ragazzino che si trasforma in una ragazza eroica ! Cartone animato molto ambiguo .

Shezow (SheZow) è una serie televisiva australiana/canadese a cartoni animati prodotta da Moody Street Kids, Film Victoria, DHX Media, e Network Ten. In Italia va in onda su Planet Kids, poi successivamente in chiaro su Frisbee.
Protagonista ;
◾SheZow/Guy Hamdon è un tipico ragazzino di 12 anni ossessionato dalle differenze tra maschile e femminile. Scopre insieme a sua sorella Kelly un vecchio anello appartenuto in precedenza alla zia Agnes, che appena indossato, lo trasforma in una supereroina dai capelli lunghi e stivali con tacco alto. Per trasformarsi usa la parola magica “Vai ragazza!”. Doppiato in Italia da Danny Francucci.

 

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss