Anche nelle sanzioni alla Russia, resteremo soli, come gli schiavi più schiavi di tutti….. La maggioranza delle nazioni, dopo una iniziale durezza di facciata, si è fatte due conti ed ha effettuato una robusta marcia indietro…. Germania, Francia, Olanda, Danimarca, Ungheria ed altre in Europa, non romperanno i rapporti commerciali con la Russia.
Dall’altra parte, Cina, Corea e Giappone, rinforzeranno i loro rapporti con la Russia…..
Mentre tutti i leader europei, cercano di barcamenarsi tra i loro padroni ed il potente “nemico”, noi abbiamo un bibbitaro miracolato che dice che Putin è un animale e minaccia ulteriori sanzioni ed un reggente del governo di occupazione, un parto malato della n@zifinanza, che dopo aver emesso le norme più discriminati e dittatoriali degli ultimi anni, da del dittatore sanguinario ad uno degli uomini più potenti del mondo…..ad uno degli statisti più importanti del mondo…. Alla fine, resteremo noi a spezzare le reni all’economia Russa……
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
Intanto abbiamo la benzina che sfonda il tetto dei due euro, le bollette più che raddoppiate, scarsità di grano, ed una marea di disdette turistiche da parte dei Russi…..disdette che daranno il colpo di grazia al già martoriato settore turistico… I nostri governanti di facciata, i servi della UE e del n@ziliberismo, hanno un compito preciso, smembrare, massacrare il nostro paese e lo stanno portando avanti senza esitazioni…. Paese con più restrizioni durante la p@ndefuffa…. misure che hanno portato al fallimento tantissime imprese ed alla chiusura tantissimi negozi e nonostante questo, siamo stati tra i paesi con più morti(assassinati)e più casi per numeri di abitanti…
Unico paese in Europa ad avere l’obbligo di n@zipass per lavorare!!!! Unico paese che sta in stato di emergenza(incostituzionale) da due anni e che ora, record mondiale, ha ben due stati di emergenza in contemporanea…. Ovviamente, siamo l’unico paese in Europa ad essere in stato di emergenza per guerra….nemmeno i paesi confinanti con Ukraina e Russia hanno proclamato lo stato di guerra!!!
Addirittura, abbiamo proclamato questo stato, prima della stessa Ukraina!!!! Pagheremo più di tutti, perché così è stato deciso ai piani alti….. Impoveriti, debilitati, schedati, controllati, avvelenati ma zitti, proni, inebetiti dalla TV più putt@n@ del globo…..una TV che dopo aver trasformato una influ3nz@ nella peste nera, sta raccontando le vicende della guerra, in maniera totalmente capovolta….ma tanto, sanno che credete a tutto… Un popolo che si fa fare tutto e che senza batter ciglio, è passato dal terrore p@ndemico al terrore della guerra… Dalle mascherine alle bandierine…. dallodiare un n@v@x all’odiare un Russo….
Tra poco ci sarà da sudare per mangiare….ci sarà da lottare….ed in fondo, non vedo l’ora di vedervi impauriti e senza difese….siete inadatti alla lotta, siete morbidi, deboli, paurosi, fluidi, rainbow e non sapete fare più nulla con le vostre manine….. Sarà un bello spettacolo, vedere l’istante preciso in cui capirete di non aver più nulla…..niente vacanza a Sharma, niente apericena, niente palestra o centro estetico….niente seratine, niente discoteche….niente all you can heat…. Perderete il lavoro, la casa….. perderete tutto e lo avrete meritato…..